Villa in vendita a Baranzate
Italiano
495.000 €

Villa in vendita a Baranzate

Villa in vendita • Baranzate
BARANZATE
Inserita in una zona di sole abitazioni indipendenti, proponiamo villa singola composta da due unità abitative e più precisamente: a piano rialzato l'appartamento si compone di ampio ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno due camere da letto e un bagno oltre a balcone a piano primo l'appartamento si compone di ampio ingresso, soggiorno, due camere, un bagno e due balconi.
Le unità abitative, predisposte per avere accessi indipendenti sono caratterizzate da ampi spazi e locali luminosi e sono in buono stato manutentivo tali da permettere di poterci abitare immediatamente.

Tuttavia, una diversa distribuzione degli spazi e riammodernamento delle finiture conferirebbero a questa proprietà valore aggiunto. L'abitazione è completamente cantinata. La stessa zona cantina è molto luminosa. Il lotto sul quale insiste l'abitazione è di circa mq 450 e vi sono due autorimesse singole. La possibilità di usufruire delle detrazioni per i lavori di ristrutturazione che si vorranno svolgere rappresenta un interessante opportunità.
La villa presenta caratteristiche dell'edilizia signorile dell'epoca della sua costruzione e un intervento di rinnovo aggiungerebbe prestigio all'abitazione stessa. La proprietà sta valutando con l'amministrazione competente eventuale possibile ampliamento.
APE per l'appartamento a piano rialzato:
CLASSE G 636,18
APE per l'appartamento a piano primo CLASSE G 503,10
Caratteristiche principali
Codice
V000804
Città
Baranzate
Categoria
Villa
Prezzo
495.000 €
Locali
5
Mq
298
Box
2
Balconi
2
Classe energetica
G
636,18
Stato Immobile
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Infissi
Metallo
Condividi su
Cookie preference