Villa in vendita a Olgiate Olona
Italiano
450.000 €

Villa in vendita a Olgiate Olona

Villa in vendita • Olgiate Olona
In zona Gerbone, in via tranquilla, senza traffico veicolare, proponiamo in vendita villa singola, disposta su unico piano e completamente cantinata.
La proprietà insiste su un lotto di circa 1350 mq.

La villa presenta caratteristiche dell'edilizia signorile, generosa è la metratura dei locali ed è così composta:
ingresso e ampio soggiorno, cucina abitabile, due grandi camere, due bagni oltre a balconi (possibilità di ricavo terza camera) inoltre un grande porticato all'ingresso dell'abitazione al quale si accede da ogni locale della zona giorno.
Al piano interrato vari locali di sgombero/cantina/ taverna nonché ampia zona per autorimesse.

Il giardino che circonda la villa è molto curato e incornicia questa prestigiosa soluzione: ideale per chi cerca particolare privacy ed indipendenza.

La proprietà è arricchita da una zona svago esterna con piscina e ampio porticato dotato di forno per organizzare pranzi, cene e momenti di convivialità.

La villa ha una metratura di circa mq 160 sia sul piano terreno che sul piano interrato.

L’abitazione è stata edificata nel 1974, è in perfetto stato manutentivo e risulta in classe energetica D - l’appartenenza a questa classe energetica denota la qualità costruttiva della soluzione proposta.

Sono necessari lavori di rinnovo nelle semplici finiture qualora non fossero di gradimento, tuttavia l'abitazione può essere abitata sin da subito.
Caratteristiche principali
Codice
V000794
Città
Olgiate Olona
Categoria
Villa
Prezzo
450.000 €
Locali
4
Camere
2
Bagni
2
Mq
340
Box
2
Terrazzi
1
Classe energetica
D
Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori

Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Piscina, Porta Blindata, Rete Dati, Ripostiglio, Veranda, Video Citofono

Condividi su
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito