3 locali in vendita a Busto Arsizio
Italiano
Riservato

3 locali in vendita a Busto Arsizio

3 locali in vendita • Busto Arsizio
Busto Arsizio, in una splendida posizione, non distante dal centro cittadino e a poca distanza da entrambe le stazioni ferroviarie (Stazione FNM e Stazione FS entambe raggiungibili a piedi), trova sviluppo questa nuova iniziativa immobiliare, decisamente peculiare per la curata progettazione e l'attenzione riservata agli spazi esterni dedicati alle unità immobiliari.

La residenza, che consta di poche unità immobiliari si colloca nelle immediate vicinanze di un bellissimo parco attrezzato, nonostante la vicinanza al centro cittadino, non vi è traffico veicolare importante; è infatti ideale per viverci con la propria famiglia senza rinunciare a particolari comfort.

Lo stile della progettazione esterna è nitido e lineare con particolare attenzione dedicata alla distribuzione degli spazi interni nonché a quelli di giardini pensili e terrazzi.

Comfort, eleganza e attenzione agli spazi verdi si fondono per dare vita a un intervento edilizio peculiare riservato a chi desidera abitare in un complesso condominiale dove tutto è stato pensato per migliorare la qualità della vita.

Naturalmente le caratteristiche costruttive porteranno l'edificio e gli appartamenti in classe energetica A.

Gli appartamenti proposti sono 3 o 4 locali doppi servizi con giardino pensile o terrazzi nonchè un splendido attico di 4/ 5 locali con doppi o tripli servizi unito a grande terrazzo.

Alcune caratteristiche costruttive e di finiture:
Impianto di riscaldamento e raffrescamento
L'impianto di climatizzazione prevede la realizzazione di una sottostazione condominiale alimentabile sia da teleriscaldamento che da sistemi a pompa di calore reversibile in grado di produrre riscaldamento, acqua calda sanitaria o acqua refrigerata sfruttando la potenza dei pannelli fotovoltaici.
Il riscaldamento è con sistema radiante a pavimento,
La climatizzazione estiva è completata da impianto di raffrescamento ad acqua refrigerata di tipo ventilconvettori canalizzabii installati nel controsoffitti dei disimpegni.
Tutti gli impianti sono progettati e realizzati secondo i criteri ottimali per gli edifici NZEB (edifici ad energia quasi zero) ad elevata inerzia termica, mediante utilizzo di potenze limitate per garantire stabilità delle condizioni ambientali e massimo benessere.
La gestione delle unità immobiliari è di tipo autonomo mediante sistema di contabilizzazione consumi di riscaldamento, raffrescamento e acqua sanitaria.

Serramenti:
I serramenti esterni sono in alluminio a basso emissivo termico, sezioni e accessori come da normativa vigente per classificare l'immobile in classe A-Oscuranti frangisole in a lamelle metalliche.
Porte blindate e porte interne di primaria marca. (Dierre e Garofoli) Basculanti modello porte sezionali già motorizzate, barriera fotoelettrica, telecomando con codice di sicurezza.

Finiture di pavimentazioni:
Le pavimentazioni di ingressi atrio e scale sono realizzati in pietra naturale: parquet con sistema ad incastro e ceramiche nelle unità immobiliari, terrazzi rifiniti con gres antigelivo e antisdrucciolo posati su appositi piedini ( sistema a galleggiamento)

Box e cantinole pavimentate in ceramiche monocottura.
Ampia scelta di finiture interne.
Caratteristiche principali
Codice
V000758
Città
Busto Arsizio
Categoria
3 locali
Prezzo
Riservato
Locali
3
Camere
2
Bagni
2
Mq
124
Balconi
1
Terrazzi
1
mq Terrazzo
30
Piano
2
Classe energetica
A
Stato Immobile
Nuovo
Grado
Signorile
Tipo Cucina
Abitabile

Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Impianto Domotica, Impianto Fotovoltaico, Pannelli Solari, Porta Blindata, Rete Dati, Ripostiglio, Tapparelle Elettriche, Video Citofono

Condividi su
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito